ANTINCENDIO BASSO RISCHIO (AGGIORNAMENTO)

Agg. triennale Addetto Antincendio Rischio basso

16/12/2022 Rovigo (RO)

Obiettivi del corso
Lo scopo è di tenere aggiornati gli addetti antincendio al D.Lgs. 81/08, fornendo ai partecipanti gli strumenti idonei e le nozioni necessarie indicate nella Circolare dei Vigili del Fuoco.

Programma/Argomenti
Il corso di aggiornamento ha una durata dettata dalla Circolare del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile (Prot. n.0012653 del 23/02/2011). Fornisce ai partecipanti l’aggiornamento in merito alla prevenzione incendio, della durata complessiva di 2 ore, che si svolge con la sola lezione teoriche in aula, proiezione di fotografie e di video, con lo scopo di tenere aggiornati gli addetti antincendio al D.Lgs. 81/08, fornendo ai partecipanti gli strumenti idonei e le nozioni necessarie indicate nella Circolare dei Vigili del Fuoco.

Attestato
Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza valevole ai fini di legge in conformità a quanto richiesto in base al D.Lgs. 81/08. La consegna dell’Attestato è comunque successiva al versamento della quota di partecipazione.

Numero di ore
2

Data di inizio del corso
16/12/2022

Sede del corso
Rovigo (RO)

La quota include
Il materiale didattico

scarica il programma
scarica la scheda di iscrizione

Per informazioni
T. 02 45495386
E. corsi@compendiaformazione.it


progettazione e realizzazione siti web e applicazioni flash