LAVORI IN QUOTA E DPI TERZA CATEGORIA - AGGIORNAMENTO

28/11/2022 Fornovo san giovanni (BG)

A chi è rivolto questo corso
Il corso di formazione è rivolto ai lavoratori che devono effettuare lavorazioni in quota tecnicamente complesse, soggette a rischio di caduta dall’alto, e che devono utilizzare per la protezione contro le cadute dall’alto una serie di DPI di posizionamento sul lavoro, di trattenuta e anticaduta, che sono già in possesso dell’abilitazione e che devono procedere all’aggiornamento periodico.

Obiettivi del corso
Il corso di formazione ed addestramento DPI di terza Categoria Anticaduta, ha lo scopo di fornire ai partecipanti le adeguate conoscenze della normativa vigente in materia di lavori in quota.

Prerequisiti
I partecipanti devono avere già svolto la formazione base

Programma/Argomenti
Attraverso specifiche prove pratiche di utilizzo si approfondiranno temi relativi a scelta ed indossamento dei DPI di Terza Categoria Anticaduta.
SGI dispone di un campo scuola “Safety Park” dotato di attrezzature idonee per l’effettuazione di prove pratiche che replicano le reali attività lavorative quotidiane.

Attestato
A seguito del superamento della prova di apprendimento finale, ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato relativo alla frequenza del corso

Numero di ore
2

Data di inizio del corso
28/11/2022

Sede del corso
Fornovo san giovanni (BG)

scarica il programma
scarica la scheda di iscrizione

Per informazioni
T. 02 45495386
E. corsi@compendiaformazione.it


progettazione e realizzazione siti web e applicazioni flash